Ho vinto una medaglia alle finali regionali di nuoto - categoria Esordienti B.
Sono andata con la mia famiglia a Rieti in una piscina molto grande e ho partecipato alla gara dei 50 mt dorso. Sono stata ottava con 45"6. Anche le mie amiche Paola e Claudia hanno vinto una medaglia nei 50 mt rana e nei 100 mt misti.
Poi siamo andati a mangiare da MacDonald e mia mamma per premio mi ha regalato una catenina d'oro con due ciondoli.
A scuola ho scritto questa favola e la maestra mi ha messo ECCELLENTE!
Grecia e la sua avventura
C'era una volta una bambina di 8 anni che si chiamava Grecia, e Grecia aiutava molto bene il padre; purtroppo il padre era molto malato e la madre era andata in cielo. Lo sport di Grecia era il popolare football, cioè il calcio.
Un giorno il padre e la figliuola andarono in un bosco dove c'era un castello ed entrarono.
"Questo castello è così brutto che mi viene da piangere" - disse la bambina.
"Non avere paura, ci sono io" - disse il padre, ma ad un certo punto il padre cadde in una trappola e svegliò il gigante.
Il gigante era verde con delle antenne e due occhi rossi.
La bambina urlava: "Aiutooooo" e scappò.
Il gigante sentendo le urla della bambina prese a rincorrerla ed ad un certo punto qualcosa la acchiappò e la nascose dietro un sasso grande come una collina e la bambina incuriosita chiese: "Chi sei?"
Allora da questo sasso uscì un cane dalmata.
Il gigante si mise a piangere e la bambina chiese: "Perché piangi?"
"Perché non ho nessun amico" - rispose il gigante.
"Io invece ho perso mia madre e mio padre".
Allora il cane prese una pozione magica e fece tornare i genitori vivi tra le braccia di Grecia e così, il cane, il gigante e Greciadiventarono amici per sempre.
Ho partecipato ad un'altra gara di eliminatorie esordienti B. Ho fatto due nuovi record personali: nei 50 delfino con 51"9; nei 50 dorso, durante la staffetta mista, con 46"1. Nella staffetta la mia squadra è arrivata quarta con 3 minuti e 5 secondi.